PESCARA – La Scuola Nazionale di Improvisazione Teatrale Estrodestro, per festeggiare i 10 di attività come prima Associazione di Improvvisazione Teatrale d’Abruzzo, è lieta di riproporre “Codice a Sbarre”. Il titolo di questo spettacolo, “Codice a Sbarre”, lascia chiaramente intendere l’ambientazione principale: un CARCERE… seppur di minima sicurezza.
Lo spettacolo sarà totalmente improvvisato e sarà il pubblico a fornire all’inizio i suggerimenti che ne guideranno la trama. Lo sviluppo sarà invece demandato alla fantasia e creatività degli attori che passando tra momenti drammatici, cruenti, surreali e comici guideranno lo spettatore ad un finale inaspettato.
Anche le colonne sonore della serata saranno improvvisate, il musicista infatti improvviserà tutte le musiche a volte seguendo l’atmosfera in scena e le emozioni della storia altre volte proponendole lui stesso.
Tutto comincerà con quattro attori sul palco colpevoli di quattro differenti crimini che deciderà il pubblico e per i quali si trovano a scontare una pena nella stessa cella, e poi..
Sul palco ci saranno gli attori Marco Masi, Vittorio Rainone, Claudio Spadoni e Fabrizio Aloisi (direttore artistico di Estrodestro) con le musiche di Matteo Liberatore.
Lo spettacolo si svolgerà al Teatro G. Cordova in Via G. Bovio 446 (zona Piazza Duca degli Abruzzi) a Pescara.
Per informazioni e prenotazioni:
ESTRODESTRO
www.estrodestro.com
www.facebook.com/estrodestro
Cell. 347.6584129
info@estrodestro.com