Home » Province Abruzzo » Una “Colazione tra amiche” al Castello di Semivicoli per celebrare la Festa della Donna

Una “Colazione tra amiche” al Castello di Semivicoli per celebrare la Festa della Donna

da Redazione

Mercoledì 8 marzo l’evento per omaggiare tutte le donne nella festività a loro dedicata

Castello di Semivicoli

CASACANDITELLA (CH) – L’8 marzo per omaggiare tutte le donne nella festività a loro dedicata, Marina Cvetic Masciarelli apre il Castello di Semivicoli, raffinato relais de charme ricavato in una dimora baronale del XVII secolo, ad una “Colazione tra amiche”.

Colazione tra amiche: gioielli e accessori vintage omaggiano la donna

Domenica 12 marzo, a partire dalle ore 11.00 fino alle 13.00, i visitatori potranno assistere alla mostra di oggetti legati e ispirati all’universo femminile: dalle creazioni di pezzi unici della designer di gioielli fiorentina Francesca Caltabiano, ai prestigiosi accessori vintage numerati di Louis Vuitton della collezione Trifoglio Arte (accessori, guanti e dettagli femminili).

Artista talentuosa, Caltabiano condivide con Marina Cvetic la passione per il lavoro e la sensibilità nell’interpretare le potenzialità della materia lasciando impressa nel prodotto l’originalità di un tocco personale.

La Galleria Trifoglio Arte di Chieti ospita nei suoi showroom opere uniche e grafiche dei maggiori artisti contemporanei, mobili e complementi d’arredo, per la tavola ed oggettistica delle migliori firme, e ancora mobili e oggetti di antiquariato.

Dopo la presentazione seguirà una colazione nel Salone Nobile del Castello, accompagnata da una selezione di vini Masciarelli.

Domenica 12 marzo

· Colazione + Ingresso alla Mostra, con possibilità di acquisto di monili e opere – €20/persona

Per ulteriori informazioni: Tel. 0871/890045 – www.castellodisemivicoli.it

Ti potrebbe interessare