Altra data estiva il 28 luglio con il flashmob a Città Sant’Angelo
PINETO (TE) – Il canto dei violini che illumina l’alba sul mare. Il Colibrì Ensemble torna in scena in versione estiva con due appuntamenti imperdibili, che fanno da preludio alla stagione 2016-2017.
Domenica 17 luglio, alle ore 6 della mattina, nell’ambito della rassegna “Concerti all’alba”, l’Ensemble suonerà nella suggestiva cornice della Torre del Cerrano, sulla terrazza che affaccia sul mare.
Si tratta di un concerto organizzato in collaborazione con l’Area marina protetta, per la tutela del fratino, un uccellino piccolo come un colibrì, elemento fondamentale dell’ecosistema marino, che nidifica proprio sulla spiaggia di Cerrano.
Vista l’ora suggestiva, di prima mattina, il concerto non poteva che iniziare con il quartetto di Haydn “L’aurora”; si proseguirà con una sonata per corno e archi di Cherubini e il quartetto per oboe di Mozart. Ingresso libero e la possibilità di cogliere al volo una delle promozioni della campagna abbonamenti per la stagione concertistica 2016-2017.
Il secondo appuntamento estivo del Colibrì Ensemble è in programma il 28 luglio, nell’ambito del Festival della Creatività del Città Sant’Angelo Village: l’orchestra riproporrà in una delle piazze dell’outlet, il fortunato flashmob realizzato alcuni anni fa, mettendosi a disposizione dei passanti che vorranno salire sul podio e, bacchetta alla mano, provare l’ebbrezza di dirigerla.
Nel frattempo continua la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017 con nuove promozioni: chi rinnova o acquista un abbonamento entro il 31 luglio, potrà scegliere tra un trattamento presso il Centro AIOT, un abbonamento giovani omaggio o alcuni biglietti omaggio per i concerti in cartellone.
Info su www.colibriensemble.it – (tel. 328.3638738).