TERAMO – Nel corso del primo Consiglio del nuovo anno il neo eletto Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Teramo, che resterà in carica fino al 2022, ha deciso di confermare all’unanimità nel ruolo di Presidente Emanuele Pierannunzi.
Su proposta dello stesso i consiglieri hanno eletto, sempre con voto unanime, come Segretario Fabio Ciardelli.
Infine i membri dei Revisori dei Conti presenti hanno individuato ed eletto, sempre all’unanimità, lo stesso Fabio Ciardelli quale Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
“Voglio ringraziare sentitamente i colleghi che mi hanno ribadito la loro stima e la loro fiducia confermandomi nel ruolo di Presidente del Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Teramo” dichiara il Presidente appena rieletto, Agr. Emanuele Pierannunzi.
“Inizia un nuovo quadriennio importante e pieno di stimolanti sfide professionali per la nostra categoria che continua ad evolversi ed a diventare sempre più centrale e richiesta in molti ambiti lavorativi: basti pensare che, negli ultimi anni, si è registrata una sostanziosa crescita nel numero degli iscritti, segnale di una forte vitalità nel settore, favorita anche dall’ingresso di tantissimi giovani colleghi, aumentati di quasi il 20% – conclude Pierannunzi – come già fatto in passato ci impegneremo, tutti assieme, per il bene della categoria e per aprire nuove opportunità prospettive per tutti i giovani Agrotecnici ed Agrotecnici Laureati presenti nel nostro territorio”.