PESCARA – Inzuppati fino al midollo, ma super carichi, i giocatori di Colli senza frontiere ieri sera hanno dato vita ad una delle serate più divertenti della manifestazione.
Giochi d’acqua a go go in piazza Largo Madonna, dove al termine delle tre prove in programma Colle Scorrano ha confermato lo stato di grazia della squadra ottenendo un primo posto nel gioco la grondaia e ottimi piazzamenti nelle altre due gare.
Al termine della serata la classifica parziale è la seguente:
Scorrano 50
Pietra 49
Innamorati 44
Marino 40
Madonna 36
Caprino 31
Con i giochi di ieri tutte le squadre hanno giocato il jolly, particolarmente ben sfoderato da Colle Innamorati che ha raddoppiato gli otto punti del secondo posto ottenuto nel gioco la grondaia.
Intanto i giovanissimi di Colle Pietra si fanno sempre più vicini alla vetta. Pietra è di fatto il colle più giovane della manifestazione per la nutrita presenza di coppie genitoriali poco più che ventenni. Per questo, ad ogni gioco, vediamo diverse mascotte gravitare attorno alla squadra indossando le magliette azzurre di riferimento: sono ragazzini sotto ai 12 anni che, non potendo ancora partecipare, supportano i genitori con il loro entusiasmo.
Colli senza Frontiere è patrocinata da Regione Abruzzo, Provincia e Comune di Pescara.
Le squadre sono contraddistinte dai differenti colori delle magliette indossate dai partecipanti: Grigio per Colle Caprino, blu per Colle Innamorati, arancio per Colle Madonna, verde per Colle Marino, azzurro per Colle Pietra, celeste per Colle Scorrano.