Teramo

Colonnella: arrestato dai Carabinieri un 25enne ladro di scarpe

Condividi

COLONNELLA (TE) – I Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Alba Adriatica, hanno arrestato, in flagranza di reato, il cittadino rumeno T.M.A. 25enne domiciliato a Montesilvano (PE), già noto alle forze dell’ordine, responsabile di furto aggravato.

Il predetto, ieri sera, all’interno dell’esercizio pubblico “Scarpe & Scarpe”, all’interno del centro commerciale “Val Vibrata”, dopo aver tolto le scarpe dalle scatole e divelto le placche antitaccheggio di cinque paia uomo/donna marca Nike, le occultava in una busta, raggiungendo l’uscita.

Suo malgrado, si attivava il sistema di allarme antitaccheggio posto all’entrata del negozio, venendo bloccato dal personale dell’ipermercato e dai Carabinieri operanti prontamente intervenuti su richiesta del titolare. La refurtiva, del valore di 300 (trecento) €uro circa, interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, trattenuto nella camera di sicurezza di questa caserma in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Colonnella

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter