La manifestazione è organizzata da Color Vibe Italia, in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Pescara. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito ufficiale (colorvibe.it), ma saranno possibili iscrizioni “last minute” il giorno stesso della corsa.
Accompagnati dalla musica del dj Nicola Ferrara, i partecipanti potranno scaldare i motori in attesa della partenza ballando e seguendo le lezioni di gruppo dei migliori istruttori di fitness, che si alterneranno sul grande palco vista mare. Oppure potranno improvvisare una sfida a calcetto sulla sabbia, nel campo gonfiabile che verrà allestito per l’occasione da Decathlon. Al Villaggio sarà presente uno stand di Black Power, la nuova bevanda energetica inventata da due soci pescaresi, che disseterà i corridori prima e dopo la corsa. Nello spazio Black Power sarà possibile ammirare anche la potente moto d’acqua che partecipa al Campionato Mondiale di Aquabike.
La corsa partirà alle 16.30 e si snoderà lungo la Riviera Sud, per poi raggiungere il Porto Turistico, dopo aver attraversato il Ponte del Mare. Usciti dal Marina, percorso inverso e arrivo ancora allo Stadio del Mare. Dopo ogni chilometro percorso, i partecipanti troveranno un Vibe Point (4 totali), ad ognuno dei quali sarà abbinato un colore, in un’apoteosi di colori, musica e profumi.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter