Palusci: “Veniamo da una buona prestazione, ma dobbiamo fare ancora meglio e limare al minimo gli errori per rimanere in partita“
CHIETI – Sabato 10 novembre, ore 18:30, 7a giornata di campionato. La ColorMax Civitella C5 ospita la corazzata Lollo Caffè Napoli. Al PalaCUS Santa Filomena di Chieti si affronteranno due squadre in ottime condizioni, ambedue reduci da vittorie nell’ultimo turno di campionato. L’asticella della sfida, per i ragazzi di mister Palusci, torna ad innalzarsi, ma dopo le ultime uscite della squadra, in casa Civitella, c’è fiducia e voglia nel continuare ad esprimere un buon gioco, consapevoli di assolvere al compito di inizio stagione: giocarsi la permanenza in categoria, senza aver paura di scendere in campo.
In settimana, la Colormax Civitella C5 ha lavorato senza sosta con tutto il roster, concentrazione e analisi degli errori commessi, sono stati i principali compiti svolti. Come sempre, la società invita tutti i nostri sostenitori a riempire il Pala CUS [ingresso gratuito] per tifare la squadra e condurci alla salvezza il prima possibile.
Tutti disponibili e arruolati i giocatori per l’incontro, resta ancora indisponibile Romano, in fase di recupero a seguito infortunio.
Mister Saverio Palusci presenta la partita di sabato così: “Affronteremo una squadra guidata da un ottimo allenatore, da prendere ad esempio ed imitare, quindi si presenta una bella sfida da vedere e da affrontare per i miei giocatori. Noi veniamo da una buona prestazione, ma dobbiamo fare ancora meglio e limare al minimo gli errori per rimanere in partita”.
Appuntamento sabato 10 novembre, alle ore 18:30; Pala SantaFilomena di Chieti [Ingresso Gratuito] ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Luca Moscone (L’Aquila). Per chi non potrà essere presente al palazzetto, la partita sarà visibile in diretta PMGSport (www.pmgsport.it), Il Lollo Caffè Napoli è a quota 13 punti in classifica e viene da una vittoria maturata in casa contro l’Acqua e Sapone Unigross.