Chieti

ColorMax Civitella C5 oggi in casa contro la Lazio

Condividi

CHIETI – Sabato 3 novembre, ore 18.30, 6a giornata di campionato. La ColorMax Civitella C5 ospita la Lazio C5. I ragazzi di mister Palusci, dopo aver espresso un altra buona prestazione, in terra siciliana, contro il Maritime Augusta, affrontano i biancocelesti. Società esperta e veterana della categoria. Sfida che mette in palio tre punti pesanti per entrambe le compagini. Infatti, tutte e due le squadre hanno necessità di scalare la classifica verso l’alto per uscire il prima possibile dalle zone basse.

La Colormax Civitella C5 ha lavorato senza sosta per tutta la settimana, niente pause e testa ben concentrata alla gara di sabato, dove si invitano tutti i nostri sostenitori a riempire il Pala CUS SantaFilomena (ingresso gratuito) per tifare la squadra e condurla alla salvezza il prima possibile.

Tutti disponibili e arruolati i giocatori per l’incontro, resta ancora indisponibili Romano, in fase di recupero a seguito infortunio, e da valutare l’affaticamento di Fabinho.

Il match sarà diretta dai seguenti arbitri: Salvatore Minichini (Ercolano), Natale Mazzone (Imola) CRONO: Davide Sallese (Vasto). Per chi non potrà essere presente al palazzetto, la partita sarà visibile in diretta PMGSport (www.pmgsport.it). La Lazio C5 è a quota 1 punto in classifica e viene da una sconfitta maturata in casa contro il Lollo Caffè Napoli.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter