Nell’incontro disputato nella mattinata del 1 maggio, sui campi di Viale Marconi, la vittoria è andata alla squadra A, over 60, del C.T. Pescara, che ha battuto per 2 a 1 il C.T. Lanciano. L’artefice di questa vittoria è stato Victor Celli, che ha vinto sia il singolare che il doppio. Il punto per la squadra di Lanciano è stato ottenuto da Staniscia G., che ha superato con il punteggio di 6/0 6/2 Luciano Ciccotelli in non perfette condizioni fisiche.
Celli nel singolare ha battuto Menna F. per 6/4 6/2; la partita è stata combattuta solo nel primo set: all’inizio Victor conduceva per 2 a 0, poi Menna recuperava e si portava in vantaggio prima sul 3 a 2 e poi sul 4 a 3; quindi Celli si aggiudicava 3 games consecutivi vincendo il set per 6/4; nel secondo set era un monologo di Victor che arrivava a condurre per 5 a 1, quindi un game vinto da Menna ed infine il set si concludeva 6 a 2 a favore di Celli.
Nel doppio, molto combattuto, vittoria per la coppia Celli-Di Biase, che superava Menna-Staniscia con il punteggio di 7/5 6/4; anche in questo incontro è stato determinante l’apporto di Victor Celli, che ha fatto conquistare al C.T. Pescara il punto decisivo.
Con il successo di oggi il C.T. Pescara A conquista 2 punti nella classifica, capeggiata dal C.T. Pescara B con 6 punti, seguita da ASD Prati 37 con 4 punti; fanalini di coda C.T. Tortoreto e C.T. Lanciano fermi a 0 punti.