Dalle ore 16 appuntamento con la musica ai Viali
LANCIANO (CH) – Oggi Primo Maggio, dalle ore 16, appuntamento con la IV edizione del Concerto del Primo Maggio ai Viali di Lanciano (Viale delle Rose). L’evento è stato organizzato dall’associazione LancianoLab Onlus, in collaborazione con Liberadio.it ed è stato inserito nell’evento Giorni di Primavera, promosso dal Comune di Lanciano. Con loro la partecipazione di Citra Vini, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Sangritana, e altre aziende ed esercizi commerciali della zona.
Alle ore 17 ci sarà la Finale del Contest ForMagg1o dove partecipano tre gruppi finalisti che sono stati selezionati nei mesi di marzo e aprile tra le band partecipanti provenienti da tutta Italia: Le Choix (Vasto), Time to react (Rimini) e Joel (Lanciano). Il vincitore riceverà la registrazione e l’incisione di un dvd speciale live realizzato in collaborazione e con la partecipazione della web radio Liberadio.it. In giuria ci sarà anche Giuliano Gomez (Radio Delta 1), Davide Di Virgilio (Ridens Records), Domenico Candeloro (Over The Cover) e Stefano Barbati.
In serata alle 21 si esibirà il vincitore della giuria popolare, decretato durante le serate del Contest: Disincanto mentre alle 22 la premiazione del gruppo vincitore della IV edizione del Contest ForMagg10 2014 e l’assegnazione del nuovo premio Ridens Records. La notte musicale proseguirà con l’esibizione de “I missili”, che proporranno in anteprima il nuovo album “Vitamine” in uscita per V4V-Records il 12 maggio. Presente durante tutto l’evento DJ Set con Marco Benvenuto di Radio Delta 1.