In programma il 20 dicembre alle 16 l’esibizione dell’ensemble strumentale “I Giovani Musici” nell’ambito della sesta edizione di “Natale in Onco-ematologia”
PESCARA – Venerdì 20 Dicembre 2019, nei reparti di Ematologia ed Oncologia dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara si svolgerà la sesta edizione di “Natale in Onco-ematologia”, un’iniziativa di solidarietà, promossa dall’Associazione di Promozione Sociale “I Colori della Vita”.
Anche quest’anno, in occasione del Natale, i volontari dell’Associazione trascorreranno una giornata all’interno dell’Hospice Bouganville, dei reparti e del Day Hospital di Ematologia ed Oncologia, per incontrare i pazienti e omaggiare gli stessi e il personale medico con strenne natalizie, realizzate dal “Forno Raspa” di San Salvo.
Il pomeriggio si proseguirà dalle ore 16, all’insegna della musica, con l’esibizione dell’ensemble strumentale “I Giovani Musici” a cura dell’Associazione Culturale “Ars Nova” di Alba Adriatica – che si terrà al quinto piano, nell’atrio del Dipartimento Oncologico – Ematologico. Un modo semplice per alleggerire, almeno per una giornata, il cuore di chi soffre. Tutti sono invitati a partecipare.