Il 6 gennaio nella Chiesa di San Domenico al Corso saranno eseguiti brani della tradizione natalizia di Rutter, Schubert, Mendelssohn, Faurè, Hayes, Blane, Martin, Coleman
CHIETI – Lunedì 6 gennaio alle ore 1800 il Coro Selecchy si esibirà nella Chiesa di San Domenico al Corso per il Concerto dell’Epifania. Ricco il programma del concerto: saranno eseguiti brani della tradizione natalizia di celebri autori come Rutter, Schubert, Mendelssohn, Faurè, Hayes, Blane, Martin, Coleman, coniugando suoni, ritmi antichi e moderni, frutto di una ricercata sperimentazione musicale.
Il Coro, presieduto da Gianni Pugliese, è diretto dal soprano Mariarita D’Orazio, accompagnato al pianoforte dal M.Mimmo Speranza, alle percussioni da Luciano Serraiocco, alla tromba da Paolo Zenni e Marco Zenni e al sassofono da Fabrizio Alecci. L’evento, che rientra nelle manifestazioni del Quarantennale del Coro, è l’occasione per augurare alla cittadinanza serenità e pace nel giorno dell’Epifania. La musica corale è un medium, che arriva direttamente al cuore, sprigionando note di armonia e gioia. L’ingresso è gratuito.