L’Aurum si prepara il cantautore abruzzese che mercoledì 10 agosto si esibirà all’Aurum con il suo The Mugli Animal show, repertorio nell’ambito del calendario Solstizio/Equinozio
PESCARA – “Mugli viene a Pescara a presentare il suo album “Tutte cose” con il suo “the mugli animal show” – dice l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – Sarà un concerto certamente speciale, come lui, perché siamo di fronte ad un artista one-man-band, autore di una vera e propria performance che vedremo prendere vita con la sua musica e uno spettacolo ideato, musicato e prodotto. Un eccezionale interprete di se stesso”.
“Sono Mugli, cantante/cantautore abruzzese. Ho deciso di pubblicare le mie canzoni al grido di “Esco!”, dopo aver scritto il brano “AnimalEsco”- così si presenta Mugli l’artista un concerto che seguirà la presentazione del Programma Umaninario Per il Venezuela (PHPV) nella Manifestazione voluta dalle Associazioni Chaikhana, Alma Criolla e Ali – Ho un progetto musicale tutto mio, denominato: “Tutte Cose”. Un nuovo modo di raccontare la realtà attraverso la musica e il teatro. Da qui, la scelta del nome d’arte. Dopo aver fatto il mio primo live nella mia città natale (GiuliaNova), ho continuato a perfezionare la mia performance . “The Mugli Animal Show” è il titolo del mio spettacolo, da me progettato, musicato e diretto. Assieme al mio primo Album è prevista l’uscita di un racconto della storia dietro il mio show in un minibook. L’obiettivo del mio progetto musicale è quello di realizzare uno spettacolo coinvolgendo attori e ballerini, un vero e proprio “Tzircus””