MONTESILVANO – Si è svolto ieri sera al Teatro del Mare di Montesilvano il concerto di Michele Zarrillo in occasione del Ferragosto 2024. In migliaia hanno preso posto nell’area adibita al live e nella zona antistante sulla riviera grazie al maxi schermo montato per l’occasione. Il tempo un pò incerto con una leggera pioggerella non ha spento l’entusiasmo per uno degli eventi più attesi dell’estate montesilvanese.
Poco dopo le ore 22 al via il concerto sulle note di “Unici al mondo” tratto dall’album omonimo del 2011. Un intenso viaggio tra parole e musica che hanno fatto conoscere meglio non solo il cantautore romano come cantante ma anche come formidabile musicista con le chitarre, acustica ed elettrica e con il pianoforte.
Dopo i primi quattro brani sono arrivati alcuni medley con i successi intramontabili come “Ragazza d’argento”, “Il canto del mare”, “Strade di Roma” quindi un finale molto intenso con “La notte dei pensieri”, “Una rosa blu” e i due amatissimi pezzi “L’elefante e la farfalla” e “5 giorni”. All’interno del live anche un momento di riflessione sulle note riarrangiate di “No woman no cry” di Bob Marley dove ha sottolineato i temi della pace, rispetto dell’altro e inclusione.
La gradevole serata di Montesilvano dopo una giornata di caldo torrido si è conclusa con “L’alfabeto degli amanti” e nuovamente con “5 giorni” dove c’è stata una grande partecipazione del pubblico non solo con la voce ma anche a illuminare l’area con i cellulari.
Unici al mondo
L’acrobata
Mani nelle mani
L’amore vuole amore
Medley:
Ragazza d’argento
Il canto del mare
Strade di Roma
Non arriveranno i nostri
Il sopravvento
La notte dei pensieri
Una rosa blù
Aiutami aiutami/Tutta la vita che c’è
L’elefante e la farfalla
5 giorni
BIS
L’alfabeto degli amanti
5 giorni
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter