Categorie: AttualitàChieti

Confcommercio Chieti festeggia i suoi settanta anni di storia

Condividi

All’evento parteciperà Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio

CHIETI – Oggi,  giovedì 16 luglio, alle ore ore 10:00, nel palazzo storico  della Camera di Commercio di Chieti in piazza Vico, i vertici  dell’Ente camerale accoglieranno Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio.. L’evento è in occasione dei festeggiamenti per il 70° anniversario della Confcommercio provinciale di Chieti presieduta da Marisa Tiberio, che ricopre la carica di vice presidente dell’Ente camerale.

L’appuntamento verrà festeggiato con tutte le attività commerciali storiche di Chieti e provincia, pronte ad essere premiate direttamente dal presidente nazionale Sangalli nel palazzo camerale.

Un’opportunità unica per promuovere le tante eccellenze commerciali e turistiche del nostro comprensorio. Oltre la visita del centro storico di Chieti, nei giorni della Settimana Mozartiana, il presidente Sangalli visiterà la costa dei trabocchi e i maggiori centri urbani della provincia di Chieti che hanno ancora tanto da offrire dal punto di vista commerciale.

“La storia delle nostre città – spiega Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti – si racconta anche attraverso la storia delle attività commerciali che costituiscono l’ossatura del sistema sociale ed economico dei centri storici; Chieti ha una antica “tradizione” commerciale e non mancano, oggi, segni incoraggianti di una nuova vitalità”. 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter