Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Confermato il concerto di Giorgia a Pescara

Confermato il concerto di Giorgia a Pescara

da Redazione

CHIETI – L’Elite Agency e la Best Eventi, società organizzatrici della tappa di Pescara del “Dietro le apparenze tour” di Giorgia, in un comunicato stampa hanno confermato che il concerto si svolgerà regolarmente, domani 21 aprile presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Il concerto avrà inizio alle 21:30 e, oltre ai punti vendita abituali, domani i tagliandi d’ingresso potranno essere acquistati anche al Pala Giovanni Paolo II dalle ore 16:00.

Giorgia nonostante la vicenda per la concessione del palazzetto che ha animato la città nei giorni scorsi, sabato 21 aprile sarà in concerto a Pescara. Sul profilo facebook di Giorgia, da quando l’artista ha chiesto di fare chiarezza, sono stati postati migliaia di messaggi di commento, solidarietà e sostegno.

La cantante ringrazia il Vice Sindaco e il Sindaco di Pescara per i tentativi di mediazione in merito alla situazione che si è creata. Dichiara Giorgia:

Ad oggi non è stato possibile sapere come sono realmente andati i fatti che mio malgrado mi hanno vista protagonista insieme ad altre persone ignare come me, di una situazione paradossale ed eticamente scorretta. La spiegazione fornita è di battaglie politiche tra giunta ed opposizione, ma ancora nessuno che si sia scusato con me e il gruppo di persone diversamente abili chiamate in causa. In questo momento non mi interessano queste schermaglie politiche perché il mondo fa già abbastanza dolore così senza che io mi ritrovi ancora a parlare di questo episodio, perciò il concerto di Pescara sabato si farà. Nel rispetto di chi ha comprato il biglietto, nel rispetto delle abilità simili e diverse, nella professionalità che distingue i miei stretti collaboratori, nell’amarezza che mi resterà per essere stata trattata senza rispetto e non so neppure da chi esattamente. Ma sapete, in confronto alla vita che fa una persona diversamente abile in questo mondo difficile, queste mie vicende sono bubbole. Purtroppo non si migliora, non si cambia. Vorrei che la politica fornisca valori, non solo brutti esempi e mai le scuse.

INFO BIGLIETTI – Parterre numerato primo settore: 54,00 euro prevendita inclusa, parterre numerato secondo settore: 45,00 euro prevendita inclusa, tribuna centrale: 40,25 euro prevendita inclusa, gradinata est e ovest: 34,50 euro prevendita inclusa. Per informazioni: 0871685020 085386311 www.eliteagency.it www.besteventi.it.

Ti potrebbe interessare