LANCIANO (CH) – Si è conclusa con una corposa affluenza di pubblico la sesta edizione di “(Con)fusioni” che si è tenuta a Lanciano il 23, 24 e 25 maggio, presso i locali del Diocleziano, il Foyer del teatro Fenaroli e piazza Plebiscito.
Circa mille i visitatori che hanno partecipato alla tre giorni dedicata all’inusuale mostra sull’incompiuto, organizzata dall’associazione culturale Arena 7 con il patrocinio del Comune di Lanciano.
“(Con)Fusioni si è conclusa facendo mancare il respiro – racconta l’ideatore e coordinatore dell’evento Luca Di Francescantonio – un evento dopo l’altro all’interno del festival stesso che non hanno lasciato il pubblico annoiato, a cominciare da venerdì. Una mostra alquanto nutrita di creativi tra pittori, scultori, des
“Che dire? – ha concluso l’organizzatore – (Con)Fusioni continua a crescere e questo grazie ai creativi che vi partecipano che sono sempre più stimolati e stimolanti. Tutto ciò dimostra che tutto si può ottenere con una nuova visione delle cose”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter