Home » Attualità » Congedo del Brigadiere Iodice, il ringraziamento del Comune di Roseto

Congedo del Brigadiere Iodice, il ringraziamento del Comune di Roseto

da Redazione

nugnes e iodice

ROSETO DEGLI ABRUZZI – L’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi desidera esprimere il suo sentito ringraziamento al Brigadiere Eduardo Iodice che, oggi, conclude il suo percorso nell’Arma dei Carabinieri dopo una carriera ricca di dedizione, svolta dal 1997 al fianco della comunità rosetana. Nel 2018, a seguito di una meritata promozione, il Brigadiere Iodice è stato trasferito a Giulianova, continuando a svolgere il suo lavoro con la stessa serietà e professionalità. Durante il suo servizio, ha partecipato a numerose operazioni, con un impegno particolare nella lotta allo spaccio di stupefacenti, contribuendo in modo significativo alla sicurezza del territorio.

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes, in occasione del congedo, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento, riprendendo anche le parole pronunciate durante la recente cerimonia per la Giornata delle Forze Armate: “Le Forze Armate sono la nostra prima linea, una prima linea fatta di volti, di mani tese e di sguardi attenti che vegliano sul nostro cammino. Il Brigadiere Iodice rappresenta pienamente questo spirito. Con il suo impegno, ha testimoniato concretamente quei valori di servizio e di dedizione alla comunità che sono alla base della nostra sicurezza e tranquillità”.

A nome dell’intera cittadinanza, il Comune di Roseto degli Abruzzi saluta con stima e affetto il Brigadiere Iodice, augurandogli ogni bene per il futuro e ringraziandolo per i tanti anni di servizio prezioso svolto al fianco dei cittadini.

Ti potrebbe interessare