L'Aquila

Contributi alle società e alle associazioni dilettantistiche del comune dell’Aquila

Condividi

La domanda di contributo entro il 31 gennaio 2017

L’AQUILA – Entro il 31 gennaio le società e le associazioni sportive dilettantistiche con sede nel comune dell’Aquila potranno presentare la domanda di contributo comunale per la partecipazione ai campionati federali della stagione 2016-2017. Lo rende noto l’assessora allo Sport, Emanuela Iorio.

“Il Comune dell’Aquila – ha spiegato l’Assessora Iorio – intende continuare a sostenere le attività sportive anche per l’annualità in corso, viste le esperienze positive registrate nel passato. Per questa stagione, peraltro, c’è un importante novità. A differenza degli altri anni, infatti, il bando ha subito alcune modifiche al fine di dare la possibilità anche a quelle associazioni che, pur iscritte a campionati federali a squadre, non sono tenute al pagamento della relativa quota di iscrizione, di partecipare al bando e ottenere un contributo in base al livello del campionato federale al quale risultano iscritte nella stagione sportiva in corso”.

Bando e modello per presentare la domanda sono pubblicati sul sito internet del Comune, nell’area Amministrazione Trasparente, trasparenza.comune.laquila.gov.it, nella sezione “Bandi di gara e Contratti”, pagina “Avvisi pubblici”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter