PESCARA – Diodati: “Situazione normale per la maggior parte delle strutture. Un sondaggio più approfondito per Stadio e Flacco”
“Hanno interessato anche le strutture sportive i sopralluoghi compiuti ieri dai tecnici e i dirigenti comunali, per verificare se ci sono stati danni a seguito delle forti scosse di terremoto di ieri sera.
Gli impianti comunali sono stati sottoposti al vaglio del responsabile della gestione Impianti Sportivi geometra Angelo Giuliante. L’esplorazione, non ha riscontrato particolari problemi, né effetti addebitabili al sisma per la maggior parte delle strutture, ha comunque evidenziato la necessità di approfondire l’analisi sullo Stadio Adriatico Cornacchia e sugli impianti dell’Antistadio Adriano Flacco, perché sono fra gli spazi più frequentati e dunque più sensibili alla necessità di manutenzione e messa in sicurezza.
Su queste strutture attiveremo dei controlli più approfonditi già da venerdì, perché possa esserne garantita la piena fruibilità e anche la sicurezza”.