FRANCAVILLA AL MARE – Si terrà sabato 16 novembre 2024, presso il Villa Maria Hotel di Francavilla al Mare (CH), il Convegno Regionale AURO (Associazione Urologi Italiani) per le regioni Abruzzo, Marche, Umbria e Molise, sotto la presidenza del Dr. Roberto Renzetti, Direttore UOC Urologia della ASL di Pescara. L’evento riunirà esperti di urologia e specialisti in discipline correlate per un’intensa giornata di aggiornamenti e approfondimenti sulle ultime novità nella diagnosi e trattamento di patologie urologiche complesse.
Il programma della giornata prevede una serie di sessioni dedicate ai tumori della prostata, del rene e della vescica, e al trattamento dell’urolitiasi, con focus su innovazioni tecnologiche e approcci multidisciplinari, con letture magistrali inerenti tecniche chirurgiche innovative e mininvasive per il trattamento dell’ipertrofia prostatica ed una serie di sessioni presiedute e moderate da Medici di spicco nel campo dell’Urologia.
L’evento è accreditato per l’acquisizione di 6 crediti ECM e si rivolge a un pubblico di Medici Chirurghi, con l’obiettivo di promuovere un dialogo scientifico di alto livello.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter