Home » Attualità » Convention provinciale CSI Chieti

Convention provinciale CSI Chieti

da Redazione

conventioncsi2013Si terrà oggi  pressol’ Auditorium “Le Crocelle”

CHIETI – Si svolgerà oggi, 3 ottobre 2013, con inizio alle ore 18.00, nell’Auditorium “Le Crocelle” a Chieti, la 5a CONVENTION PROVINCIALE CSI con la partecipazione dell’Arcivescovo Padre Bruno Forte e della Presidenza Nazionale CSI. Nel corso della serata, oltre ad importanti riconoscimenti a quanti si sono distinti nella stagione sportiva 2012 – 2013, sarà consegnato il Discobolo d’oro CSI 2011 al Dirigente Sportivo Adriano Palumbo.Anche Integra Sport parteciperà come nelle passate edizioni alla convention CSI. La realtà sportiva nata in seno alla Caritas Diocesana di Chieti – Vasto e il CSI Centro Sportivo Italiano di Chieti, inizia la stagione 2013\2014 forte dei successi della passata stagione.

Si aggiungono alla squadra vice campione nazionale CSI, anche giocatori da Senepremiazione nazionale 2013gal, Cameroun ed Iran. Entrano quest’anno anche alcuni calciatori non udenti, nuovi dirigenti e collaboratori che supporteranno la squadra nata con la certezza che lo sport, vissuto in modo sano, oltre ad essere strumento di animazione, terapia e integrazione, è la premessa per la costruzione di una società fondata sui valori dell’eguaglianza e dell’integrazione.

Continua quindi l’impegno nel sociale in stretta sinergia con la presidenza CSI di Chieti, con attività nelle scuole e nella Casa Circondariale di Madonna del Freddo, sia con allenamenti intramurari sia con un giovane detenuto in articolo 21 inserito a pieno titolo nella squadra.