Brescia-Pescara 1-3 risultato finale della sfida valida per il 3° turno di Coppa Italia. Una doppietta di Del Sole nella ripresa regala la qualificazione ai ragazzi di Zeman
BRESCIA – Successo esterno dei biancazzurri che passano per 3-1 al Rigamonti contro il Brescia. Gara valida per il terzo turno di Coppa Italia. Dopo una ripresa equilibrata chiusa sull’1-1, frutto del botta e risposta ravvicinato alla mezz’ora, i biancazzurri cambiano marcia nella ripresa. É il giovane Del Sole il protagonista con una doppietta di pregevole fattura. Due conclusioni sotto l’incrocio dei pali e qualificazione conquistata. Nel prossimo turno sarà la Samp l’avversario dei biancazzurri.
Nella prima frazione di gioco in gol prima Capone poi Bisoli. Entrambi i giocatori sono stati autori di buoni spunti in area conclusi sotto misura con una conclusione rasoterra. Positiva prova dei ragazzi di Zeman che al di là del risultato hanno mostra personalità e buona tenuta fisica, nonostante la dura preparazione ancora da smaltire. Conferma positive per Coulibaly, bene anche Crescenzi e più attenta la difesa rispetto alla precedente gara, semrpe di Tim Cup, contro la Triestina.
BRESCIA – Sabato alle ore 20.30, allo Stadio Rigamonti, scenderanno in campo Brescia e Pescara nel match valido per il terzo turno preliminare di Coppa Italia. Gli uomini di Boscaglia si sono qualificati battendo 1-0 il Padova, tra le mura amiche, grazie alla rete di Torregrossa mentre la compagine di Zeman ha superato 5-3 la Triestina ai tempi supplementari dopo un match con tante emozioni e gol. Una sfida che, alla fine, è un antipasto del prossimo campionato di Serie B visto che le due squadre si rincontreranno durante la stagione.
QUI BRESCIA
Boscaglia non dovrebbe fare tanti cambi rispetto alla sfida di domenica scorsa quindi Gagno tra i pali, difesa a tra composta da Coppolaro, Somma e Mancini. A centrocampo Semprini e Coly sulle fasce mentre nel mezzo spazio al trio composto da Bisoli, uno tra Pinzi e Ndoj e Cattaneo. In attacco fiducia alla coppia formata da Caracciolo e Torregrossa.
QUI PESCARA
Zeman potrebbe optare per qualche cambio testando qualche altro giocatore. Il modulo, però, è sempre lo stesso: 4-3-3 con ballottaggio tra Fiorillo e Pigliacelli per la porta, difesa a quattro con Zampano e Mazzotta centrali mentre Campagnaro potrebbe affiancare Coda in difesa. A centrocampo Brugman regista con Proietti e Coulibaly mezze ali mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Nicastro, Ganz e Latte Lath.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-PESCARA
BRESCIA (3-5-2): Gagno; Coppolaro, Somma, Mancini; Semprini, Bisoli, Pinzi, Catteneo, Coly; Caracciolo, Torregrossa. Allenatore: Boscaglia
PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Zampano, Campagnaro, Coda, Mazzotta, Proietti, Brugman, Coulibaly, Nicastro, Ganz, Latte Lath. Allenatore Zeman
Arbitro: Orsato
Guardalinee: Paganessi e Peretti
Quarto uomo: Rapuano
Stadio: Mario Rigamonti
Foto di Brescia-Pescara fonte Pescara Calcio