Home » Attualità » Coronavirus, i dati della Asl di Teramo del 29 marzo

Coronavirus, i dati della Asl di Teramo del 29 marzo

da Marina Denegri

Il 29 marzo é salito a 100 il numero delle persone ricoverate, tra Teramo e Atri. Cinque decessi. Dati ufficiali comunicati dalla Asl Teramo

Covid-19, il 26 marzo aumentano i positivi in provincia di Teramo

TERAMO – La Asl 4 di Teramo comunica che alle ore 16:30 di questo pomeriggio, alla ASL di Teramo i pazienti ricoverati positivi al Covid-19 sono 100, così distribuiti: Ospedale di Teramo: 22, di cui 5 in Rianimazione; Ospedale di Atri: 78, di cui 7 in Rianimazione.

Tra la serata di ieri e la giornata di oggi sono decedute 5 persone: una donna di 84 anni, residente a Castiglione  Messer Raimondo, ricoverata a Teramo; un uomo di 70 anni, residente a Pineto, ricoverato ad Atri; un uomo di 84 anni, residente a Teramo, ricoverato ad Atri; un uomo di 89 anni, residente a Castiglione Messer Raimondo, ricoverato ad Atri un uomo di 50 anni, residente a Castiglione Messer Raimondo, ricoverato ad Atri.

I ricoverati residenti al di fuori della provincia di Teramo sono 19. I pazienti positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 172. Le persone (provenienti dal nord Italia o che hanno avuto contatti stretti con pazienti positivi al Covid-19) poste in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 525.