Corsi

Coronavirus, pomeriggio formativo a Sulmona (incontro online)

Condividi

SULMONA – Il 24 settembre riapriranno le scuole su tutto il territorio abruzzese e tanti sono i dubbi, le incertezze e le domande di carattere medico che il personale della scuola e i genitori si pongono riguardo al rientro in sicurezza.

La Rete Scuole Sicure della Valle Peligna e la protezione civile A.N.A. Sezione Abruzzi di Sulmona, nella persona del responsabile Marco Di Silvestro, hanno organizzato un pomeriggio formativo sul tema “Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid 19 in ambiente scolastico”.

L’evento si terrà il giorno 18 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:30 presso l’aula magna del liceo G. Mazara di Sulmona. Interverranno la dott.ssa Dalia Palmieri responsabile dell’ufficio epidemiologico Az./G.O.E. della Asl di Pescara, il dottor. Giovanni Di Biase del servizio Igiene degli Alimenti della Asl di Pescara e Giovanni Cagliostro presidente della protezione civile di Pineto. All’incontro in presenza, potrà partecipare un numero limitato di persone, già preventivamente indicato, nel pieno rispetto delle normative anticovid in atto.

Tuttavia i cittadini del comprensorio peligno potranno seguire l’evento in diretta streaming collegandosi tramite il link https://zoom.us/j/95676663867 ID riunione 95676663867 che sarà comunicato il giorno stesso dell’evento, sui siti delle scuole aderenti alla rete: Radice – Ovidio, Serafini Capograssi, Tedeschidi Pratola, Istituto superiore Ovidio e Postiglione di Raiano. Si ringrazia l’amministrazione comunale di Sulmona per la disponibilità, il patrocinio e il supporto organizzativo fornito.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Sulmona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter