La gara podistica, giunta alla 12ma edizione, si correrà domenica 2 giugno. Il pacco gara é garantito fino ai primi 150 iscritti
SAN BENEDETTO DEI MARSI – Si avvicina a grandi passi la data dell’appuntamento tradizionale della prima domenica di giugno (giorno 2) con la Corri Marruvium, giunta alla sua dodicesima edizione e facente parte del circuito Corri Marsica UISP.
Tracciato di gara competitivo sulla distanza di 10 chilometri con transito sulla antica città di Marruvium (antica capitale dei marsi), all’interno dell’Anfiteatro Romano, la partenza (alle 10:00) e l’arrivo dinanzi al Portale di Santa Sabina, tra paesaggi e siti archeologici di grande valore storico-culturale.
A fianco dell’organizzazione garantita dall’Asd I Briganti d’Abruzzo, il patrocinio e il supporto dell’amministrazione comunale di San Benedetto dei Marsi ed il contributo della Fondazione Carispaq da anni al fianco degli organizzatori nell’ottica della promozione e sviluppo del territorio, così come delle aziende e delle attività commerciali locali.
Il pacco gara è garantito fino ai primi 150 iscritti e l’iscrizione alla quota di 10 euro da sottoscrivere anche in loco prima della partenza. Le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne, i primi tre di categoria e le prime tre società col maggior numero di arrivati.
Link per le iscrizioni Servizio Iscrizioni Gare – Digital Race
Pagina Facebook del circuito Corri Marsica UISP https://www.facebook.com/corrimarsicauisp