Home » Attualità » Sociale » La Corrida dell’Avis a Collecorvino, l’edizione 2019

La Corrida dell’Avis a Collecorvino, l’edizione 2019

da Redazione

corrid'avis 2019COLLECORVINO – Domenica 7 luglio 2019 ore 21 torna presso la piazzetta del donatore di Collecorvino “Corrid’Avis”, ingresso gratuito. Quarta edizione per un appuntamento consueto organizzato dalla sezione di Collecorvino dell’AVIS, l’Associazione Italiana dei Donatori di Sangue. L’evento prende spunto dalla omonima e famosa trasmissione televisiva.

Nella “Corrida” saranno presenti numerosi i dilettanti allo sbaraglio che, come da regolamento, si sono iscritti entro il 28 giugno, per dare dimostrazione delle loro doti musicali, canore, artistiche o in qualsiasi genere che metta in evidenza il proprio talento.

Una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza ma soprattutto un momento per ricordare l’operato dell’associazione e dei propri sostenitori sempre pronti e solidali nel donare il proprio sangue. Un bene prezioso ed importante che solo un gesto di solidarietà potrà far arrivare fino a chi soffre e ne ha bisogno.

I concorrenti saranno giudicati da una particolare giuria di esperti ed autorità ma soprattutto dovranno accettare il verdetto di un pubblico pronto a criticare o elogiare ogni performance con applausi, fischi e rumori vari all’accensione della luce verde del classico semaforo della Corrida

“Quella di quest’anno”, dicono gli organizzatori, “sarà un’edizione caratterizzata dall’originalità dei concorrenti e soprattutto dalla loro bravura. Siamo molto contenti dell’interesse crescente che manifestazione registra col passare del tempo, infatti mentre i primi anni partecipavano solo persone di Collecorvino quest’anno abbiamo ricevuto richieste di partecipazione da parte di concorrenti da varie parti d’Abruzzo”.

L’evento avrà anche una parte “social” di avvicinamento alla serata, caratterizzata da alcune dirette Facebook sulla pagina Avis Collecorvino, nella giornata di domenica 7 luglio, con curiosità, anteprime, aneddoti, interviste con gli organizzatori

Ti potrebbe interessare