Corropoli:inaugurato il campo di calcio di nuova generazione

Condividi

CORROPOLI (TE) – Un  campo di calcio di nuova generazione, in sintetico è stato ultimato e, sabato 5 luglio, inaugurato a Corropoli.
L’amministrazione comunale al completo, 150 bimbi della scuola calcio e una vasta e festosa folla, che ha occupato le tribune della nuova struttura, hanno dato il via ufficiale all’apertura del campo intitolata al Prof.Ricci Francesco Nino che ha dedicato tutta la vita al calcio formando generazioni di giovani.

Il Sindaco Umberto D’Annuntiis, nel corso della significativa ma sobria cerimonia di inaugurazione, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di aver consegnato anche questa nuova struttura alla cittadinanza – commenta il Sindaco Umberto D’Annuntiis nel suo saluto ai presenti – e lo siamo doppiamente perché verrà utilizzata principalmente dai nostri ragazzi .
E’ un intervento di eccellenza che completa una zona che ora può ritenersi una vera cittadella dello sport . Infatti oltre al campo di calcio sono presenti un nuovo bocciodromo , una palestra polivalente con campo da pallavolo e basket , un campetto poliValente per calcetto e tennis ; il tutto al ridosso del polo scolastico recentemente ampliato e messo a norma . Era un preciso impegno della nostra amministrazione ed è stato portato a compimento” .

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter