Il centro di formazione teatrale, patrocinato dal Comune di Pescara e fondato quindici anni fa dall’attore e regista pescarese Milo Vallone, offre un percorso formativo completo che comprende, due anni di studio, oltre un terzo anno facoltativo, sviluppando un metodo personalizzato per ogni singolo allievo.
Il corso di Teatro Ragazzi è rivolto a bambini e ragazzi che intendono avvicinarsi al teatro e sviluppare le proprie capacità espressive in un contesto di gioco-lavoro teatrale. Tutti i corsi di recitazione si concluderanno con l’allestimento di uno spettacolo finale, che avrà la supervisione di Milo Vallone. SetLab è il Corso di recitazione cinematografica e televisiva in SETtanta ore, che prevede, per la sua conclusione, la realizzazione di un cortometraggio.
Oltre allo stesso Vallone, tra i docenti, figurano alcune tra le più qualificate personalità del mondo teatrale regionale: Luca Luciani, Fabio Di Cocco, Massimiliano Elia, Jenny Forestieri, Annalica Bates, Roberto Morelli.
COME PARTECIPARE
Per informazioni ed iscrizioni è possibile chiamare il 348.71.27.076 oppure lo 085.45.49.2.49, scrivere un’email all’indirizzo info@tamtamcom.com oppure contattarci sulla nostra pagina FB “Cantiere Teatrale Adriatico”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter