Il campus, (diviso in due moduli: per i bambini dai 5 ai 10 anni e per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni) è curato da Eleonora Di Berardino e Roberta Di Rocco e prevede attività creative per sviluppare le capacità linguistiche, comunicando, parlando, recitando e cantando.
Oltre a divertirsi con giochi teatrali, gli allievi verranno orientati al rafforzamento della memoria, allo sviluppo del lessico e alla conoscenza di quella che è la base della tecnica teatrale e della lingua inglese.
I partecipanti si approcceranno alle seguenti materie: lessico base lingua inglese, speaking, improvvisazione, sviluppo delle capacità relazionali, tecniche teatrali di base.
L’obiettivo del corso è dare agli allievi gli strumenti giusti per avvicinarsi al teatro ed alla lingua inglese, sviluppando le proprie capacità relazionali nel modo più creativo possibile.
Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria del Cantiere Teatrale Adriatico il martedì e il giovedì allo 085/45.49.2.49 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@tamtamcom.com.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X