Pescara

Pescara, lavori Aca: stasera Corso Vittorio riapre al traffico

Condividi

Per ora la mobilità sarà a senso unico.Mercoledì  invece la riapertura a doppio senso

PESCARA – Oggi, 26 marzo 2016, alle ore 21.00 ,a Pescara, riaprirà Corso Vittorio. La mobilità sarà a senso unico, considerato che per la riapertura a doppio senso decisa dall’Amministrazione bisognerà attendere mercoledì, perché sia posizionata la necessaria cartellonistica. Per mercoledì mattina sarà infatti cambiata la segnaletica verticale mentre i segnali di preavviso dell’isola pedonale cambieranno entro sabato.

Lo rende noto  il  vicesindaco e assessore alla Viabilità,Antonio Blasioli che precisa:

“Da stasera riprenderanno anche le corse degli autobus di Tua sull’arteria. E’ stato necessario temporeggiare perché lo strato esterno delle zone interessate dai lavori Aca compiuti la settimana scorsa fosse completamente asciutto, cosa resa difficile nei giorni scorsi dall’umidità e le piogge.

Voglio ringraziare Aca che ha lavorato duramente e, in particolare, Gabriele Picciano che è stato il tramite tra l’Amministrazione e l’Aca. Un’intesa perfetta. Ringrazio Aca per aver lavorato anche in condizioni meteo proibitive e perché nello stesso tempo si è messo mano a due perdite (una sola era preventivata) e alla fogna di via Roma. Un lavoro molto utile alla città in termini di servizi ma anche di contenimento di perdita di acqua potabile su cui siamo attivi da sempre”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter