Martedì 30 ottobre si gioca Cosenza – Pescara, gara valida per la decima giornata del campionato di calcio di Serie B. Informazioni dove seguire la partita allo stadio, streaming o webcronaca
COSENZA – Martedì 30 ottobre allo Stadio Marulla si gioca in turno infrasettimanale Cosenza – Pescara, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 21. La squadra calabrese proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Brescia e in classifica è quattordicesima con 7 punti. Undici lunghezze in più per il Pescara, capolista nonostante la sconfitta (la prima stagionale) subita all’Adriatico contro il Cittadella. La squadra di Pillon è ora a +1 dal Verona, che invece ha vinto contro il Perugia.
DAZN
Il match sara trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
Webcronaca
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20:15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Probabili formazioni
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Cosenza dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Saracco tra i pali e pacchetto difensivo composto dalla coppia Idda-De Marcu al centro e da Legittimo e Corsi ai lati. In mezzo al campo Palmiero, Bruccini e Mungo. Sulla trequarti Garritanodi supporto alla coppia d’attacco formata da Tutino e Maniero. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Campagnaro e da Del Grosso e Balzano sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memusaj e Machin sulle corsie. Tridente offensivo formato da Marras, Monachello e Mancuso.
COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Legittimo, Idda, Demarku, Corsi, Palmiero, Bruccini, Mungo, Garritano, Tutino, Maniero. Allenatore: Braglia.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Campagnaro, Gravillon, Balzano, Machin, Brugman, Memushaj, Marras, Monachello, Mancuso. Allenatore: Pillon.