PESCARA – Uno spettacolo gratuito con band e comici, è il regalo di Fidas Pescara ai giovani. Un’iniziativa senza precedenti che permetterà ai ragazzi che lo vorranno di assistere ad uno show totalmente gratuito che si terrà domenica 14 maggio, alle ore 18, nel teatro Massimo. Sul palco si alterneranno Pino e gli Anticorpi, I Pupazzi Band, Giobbe Covatta e tante altre sorprese.
“Una festa che dedichiamo ai giovani per ringraziare chi di loro è già donatore di sangue e per farci conoscere da chi ancora non si è avvicinato alla nostra realtà”, spiega Anna Di Carlo, presidente di Fidas Pescara e Abruzzo, “sarà un evento all’insegna del divertimento e della buona musica. Vi aspettiamo numerosi”.
Il duo comico Pino e gli Anticorpi ha una carriera televisiva scoppiettante che va da Colorado Cafè al Festival di Sanremo (dove fecero il picco di ascolti), fino a Only Fun – Comico Show. La live band I Pupazzi trasforma qualsiasi evento in una festa coinvolgente e travolgente, mescolando sapientemente musica e ironia. Giobbe Covatta, comico e attore, è in grado di spaziare in tutti i campi dello spettacolo, riscuotendo sempre grande successo.
Per partecipare alla serata basterà ritirare l’invito nella sede Fidas di Pescara (adiacente al vecchio Pronto Soccorso), fino ad esaurimento posti. Per info, chiamare il numero 085/298244 in orario d’ufficio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter