ORTONA (CH) – Grazie ai dipendenti che hanno scelto spontaneamente di recarsi al lavoro presso lo stabilimento di Ortona nel weekend pasquale, sono stati prodotti ulteriori 2 milioni di ausili assorbenti che sono in distribuzione già in questi giorni presso le strutture sanitarie.
Serenity è autorizzata a operare in quanto classificata sin dal primo DCPM come azienda strategica per il Servizio Sanitario Nazionale, tuttavia il lavoro nel fine settimana di Pasqua è stato frutto di una scelta volontaria dei dipendenti, che Serenity desidera ringraziare per il loro impegno e senso di responsabilità. Sono 73 le persone coinvolte, suddivise su 4 linee produttive, poi diventate 5 nel corso di questo straordinario sforzo.
In un momento di eccezionale difficoltà per tutti, la straordinarietà sta in primo luogo nel garantire le stesse prestazioni come in tempi normali. Per Serenity questo significa anzitutto sostenere la continuità delle forniture alle strutture sanitarie e con gli stessi alti standard di qualità.
L’Ing. Francesco Lo Piccolo, Amministratore Delegato di Serenity & VP Ontex Healthcare South Europe ha ringraziato i collaboratori ai quali va il merito di aver realizzato una produzione di altri 2 milioni di ausili assorbenti agevolando la continuità della fornitura alle strutture sanitarie che ne hanno particolarmente bisogno in questo momento. La sanità può sempre contare su Serenity e noi sulle nostre straordinarie persone.
L’Ingegner Lo Piccolo ha volutto sottolineare come la forza di volontà dimostrata dai collaboratori sia un ottimo esempio della eccellente capacità industriale del nostro Abruzzo, del quale Serenity è espressione da oltre 25 anni.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter