Quando il Centro Degradè Joelle Ma & Sa di Chieti tornerà operativo, gratis un servizio per Medici, Infermieri e Operatori Sanitari
CHIETI – Un dono per gli Angeli in corsia. Che cos’è un abbraccio? Quanto è importante? In quanti modi si può abbracciare? Alle prime 2 domande c’è una risposta che può variare da persona a persona. Il Centro Degradè Joelle Ma & Sa di Chieti vuole rispondere alla terza domanda e così scrive sui social.
“Di certo il modo più bello è quello fisico, quello che ti fa sentire la vera presenza, la vicinanza……. che ti scioglie il cuore. Ma quando questo non è possibile si possono trovare altri modi di abbracciare, di dimostrare il bene e la gratitudine che si prova verso gli altri”.
Lo Staff MaeSa vuole esprimere tutto il suo bene e la sua gratitudine verso chi ha combattuto in prima linea questa guerra invisibile. Dal momento in cui il Salone tornerà operativo, saranno i benvenuti tutti i Medici, Infermieri e Operatori Sanitari per usufruire gratuitamente di un servizio a scelta tra quelli elencati sotto sia per i capelli che per l’estetica:
- Un trattamento benessere cute e capelli per un relax totale
- Un taglio per restituire forma e vita ai capelli
- Una piega per capelli trascurati dal lavoro intenso
- Una manicure per mani stressate dai guanti
- Un trattamento viso per alleviare i segni dei dispositivi di protezione
Il Salone vuole compiere questo gesto dopo un periodo senza incasso, percé pensa che questo “sia nulla paragonato a quello che hanno dovuto affrontare questi guerrieri, senza di loro questa guerra non poteva essere affrontata, ed è a loro che va tutto il nostro riconoscimento”.