Attualità

Covid-19, a Vasto sospeso il mercato rionale nel Quartiere San Paolo

Condividi

Difficile  garantire il distanziamento sociale visto che avrebbero ripreso l’attività anche ambulanti di prodotti non alimentari

VASTO (CH) – L’assessore con delega al commercio del Comune di Vasto, Luigi Marcello, ha dichiarato che all’esito della riunione del Centro operativo comunale è stata stabilita la sospensione per la giornata di domani, mercoledì 20 maggio 2020, del mercato rionale nel quartiere San Paolo.

La decisione é stata presa perché risulta difficile  garantire il necessario distanziamento sociale in considerazione del fatto che in esecuzione del nuovo DPCM avrebbero ripreso l’attività anche ambulanti di prodotti non alimentari.

In queste ore l’Amministrazione sta valutando le iniziative da intraprendersi per il mercato di Viale D’Annunzio su cui la cittadinanza sarà prontamente informata.

Nei giorni scorsi nel Quartiere San Paolo erano aumentati ii positivi al punto che, al termine di una riunione convocata in urgnza del COC, alla quale aveva preso parte il Presidente Marsilio, si era deciso di circoscrivere Via Alcise De Gasperi

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Vasto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter