Del Grosso vanta in serie A circa 240 presenze, 90 in B. Due anni fa, dopo 10 campionati in A tra Cagliari, Ascoli, Siena e Atalanta, e un anno di B a Bari, la soddisfazione di riportare la gloriosa Spal in A. Ultima stagione a Venezia. Stamane il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
PILLON DAL RITIRO DI PALENA
Il tecnico biancazzurro intanto ha espresso le sue prime impressioni sulla squadra: “Siamo a buon punto, avevo delineato il mio 4-3-3 e stiamo prendendo giocatori adatti con della qualità importante. Devo dire che dietro abbiamo costruito bene la squadra, il centrocampo è molto importante e per il reparto offensivo stiamo aspettando l’arrivo di Antonucci”.
CALCIOMERCATO
Ricordiamo l’acquisto di Manuel Marras dal Trapani, il ritorno di Ledia Memushaj che oggi ha parlato anche lui dalla sede del ritiro oltre alle conferme per Palazzi e Machin. Nella giornata di oggi, inoltre, è arrivata l’ufficialità di Antonucci con il giovane scuola Roma che ha già salutato i suoi compagni nel ritiro di Palena. Il classe ’99, che ha ben impressionato con la prima squadra, arriva dalla compagine capitolina con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni e controriscatto a 750.000 euro.
Foto di Cristian Del Grosso fonte sito ufficiale Pescara Calcio
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter