Home » Pescara » Torna la gara di cucina per cuochi amatoriali ogni giovedì a Les Paillotes

Torna la gara di cucina per cuochi amatoriali ogni giovedì a Les Paillotes

da Redazione

Madrina dell’evento la showgirl Cristina Buccino

Foto Cristina BuccinoPESCARA – Giovedì 7 luglio, al Beach Bar di Les Paillotes torna la gara di cuochi amatoriali. Una sfida che avrà il suo vincitore a fine agosto.

Madrina d’eccezione della gara sarà la bellissima showgirl Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che presiederà la giuria e assaggerà i piatti dei concorrenti per decretarne il successo.

Ogni giovedì saranno tre i partecipanti a sfidarsi a suon di prelibatezze, proponendo un primo piatto con un formato di pasta De Cecco a scelta, ad una giuria formata da cinque giudici.

Due gli aspiranti chef che proseguiranno la scalata verso la vittoria. In palio per i primi tre classificati, buoni spesa. Gli appassionati di cucina che si cimentano ai fornelli, sono invitati a partecipare. Per info, chiamate il numero 085/61809 e vi saranno forniti tutti i dettagli utili.

Il modo migliore perCristina Buccino assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare la cena servita sul mare: antipasto, piatto principale proposto dallo chef e dessert, al costo di 20 euro.

I cuochi cucineranno all’aperto, avendo a disposizione una cucina perfettamente attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni. In occasione della partita degli Europei sarà possibile per gli ospiti assistere alla partita Germania-Francia su un maxi schermo. La serata sarà accompagnata da musica live.