Nuovo rinvio per l’esordio casalingo della squadra di Nicola tra le mura amiche
PESCARA – Sembra non finire mai la storia dello stadio Ezio Scida di Crotone che avrebbe dovuto ospitare la gara tra Crotone e Palermo, valida per la 4° giornata di campionato.
E così ancora una volta lo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara accoglierà la squadra di Nicola, domenica 18 settembre alle ore 15, dopo averlo già fatto per la sfida contro il Genoa, terminata con il punteggio di 1-3.
La società dell’Fc Crotone, in una nota congiunta con il Comune di Crotone, si rivolge ai tifosi:
“Chiediamo scusa a tutti i tifosi per questo nuovo rinvio. Preso atto di tutte le nuove disposizioni Coni, Società e Comune sono già in campo per rispondere in modo tempestivo e fattivo a tali richieste: in tal senso è prevista nel pomeriggio una riunione tecnica congiunta. L’obiettivo è quello di mantenere elevato il ritmo dei lavori, così come si sta già facendo, per consegnare l’impianto alla città nel più breve tempo possibile”.
Nota lieta per la squadra rossoblù è il primo allenamento di oggi per il neo acquisto, portiere Valentin Alexandru Cojocaru, classe ’95:
“Mi sono trovato subito bene con i miei nuovi compagni di squadra si respira un’area molto familiare. Arrivo dagli impegni con la Nazionale Under 21 in giro per l’Europa, spero di riprendermi subito bene e di integrarmi ancora meglio. Cordaz è un grande portiere, esperto e so che ha dato una grossa mano alla squadra e ha giocato tante partite con il Crotone. Ho conosciuto anche gli altri portieri e mi sono trovato subito bene, sono degli ottimi ragazzi”.