Nei Play-Out il CT Teramo affronta in casa il C.lo Tennistico Cittadellese
L’AQUILA – Domenica 29 maggio, giornata importante per le due squadre abruzzesi partecipanti al Campionato di serie B di tennis maschile: Circolo Tennis L’Aquila, impegnato nei Play-Off; Circolo Tennis Teramo, impegnato nei Play-Out.
Play-Off: Il CT L’Aquila, al termine della fase a gironi, si è piazzato al 2° posto nella classifica del girone 6 con punti 14, frutto di 4 vittorie e due pareggi. La formazione abruzzese domani, nella semifinale dei Play- Off, affronta in casa il CT Barletta Hugo Simmen, terzo nel girone 5 con punti 10. La vincente dell’incontro dovrà affrontare nella finale (andata e ritorno) il Tennis Club Treviglio per la promozione in serie A2.
I componenti della squadra del CT Barletta sono: Spinnato Daniele 2.3, Tresca Giuseppe 2.4, Faggella Francesco 2.7, Scelzi Luca 2.8, Scelzi Domenico 3.1
Play-Out: il CT Teramo, quarto in classifica nel girone 3 con punti 9, ottenuti con 2 vittorie e 3 pareggi, ospita domani il C.lo Tennistico Cittadellese, terminato al quinto posto del girone 1 con punti 5. La formazione vincente del confronto resterà in serie B, la perdente dovrà affrontare il CT F. Guzzini Recanati in gara di andata e ritorno per la permanenza in serie B.
La formazione del C.lo Tennistico Cittadellese è composta da: Marfia Matteo 2.3, Lombardi Alberto Maria 2.6, Kapun Anzel 2.7, Lago GianMaria 3.2, Benacchio Carlo 3.5, Franceschetto Giulio 4.1, Lago Giacomo 4.2