Informazione e sensibilizzazione dell’intera cittadinanza, attraverso il servizio gratuito di messaggistica istantanea CugnoliSMS
CUGNOLI (PE) – Sinergia e collaborazione tra diverse istituzioni a servizio dei cittadini, nel Comune di Cugnoli e nei paesi vicini.
Il Sindaco del Comune di Cugnoli – Lanfranco Chiola – in collaborazione con il Comando Stazione dei Carabinieri di Penne, ha messo in atto un’iniziativa di informazione e sensibilizzazione dell’intera cittadinanza.
Come indicato dal corpo dell’Arma dei Carabinieri che opera sul territorio, si sono verificati, negli ultimi giorni, dei furti all’interno delle abitazioni nei paesi limitrofi e il Sindaco Chiola, attraverso il Servizio CugnoliSMS, ne ha informato i cittadini chiedendo di prestare attenzione e di segnalare, alle autorità competenti, eventuali movimenti sospetti.
Il servizio gratuito di messaggistica istantanea, è stato pensato dall’Amministrazione Comunale di Cugnoli per inviare informazioni di pubblica utilità ed interesse ai cittadini.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter