Bilancio positivo della domenica di socializzazione organizzata dall’Associazione Culturale “Sotto Le Mura”
CUGNOLI (PE) – É stata un domenica all’insegna dell’allegria per tutti i bambini di Cugnoli e dei Comuni limitrofi che hanno deciso di passare un pomeriggio in compagnia, tutti in maschera. La festa organizzata dall’Associazione Culturale di Cugnoli “Sotto Le Mura” ha coinvolto numerosi bambini che si sono divertiti tra mascherine, coriandoli colorati e stelle filanti.
Luogo d’incontro è stata Sala Consiliare del Comune di Cugnoli che si è rimpita di colori, divertimento con momenti di socializzazione. Questa la dichiarazione del primo cittadino, Lanfranco Chiola:
“Ringrazio l’Associazione Sotto Le Mura, nella persona del Presidente Maria Cristina Mancini per la simpatica iniziativa che hanno organizzato; è nostra intenzione incentivare e promuovere, come in questo caso, simili momenti di socializzazione e di comunicazione interpersonale all’insegna del sano divertimento. È bello vedere come i bambini apprezzino questi semplici momenti per stare in compagnia e trascorrere insieme un pomeriggio in allegria e gioia”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter