MONTESILVANO (PE) – Si è tenuta giovedì 3 marzo dalle ore 15.30 alle ore 17 l’inaugurazione della sede di Cuore Nazionale Abruzzo a Montesilvano in via Trentino 40/7.
Con l’occasione, sono stati consegnati i proventi del gala di beneficenza organizzato dall’associazione in collaborazione con la Pescara calcio tenutosi il 12 dicembre 2015, ai seguenti enti: Prossimità alle Istituzioni, Comunità Piccolo Principe e Parrocchia San Giovanni Apostolo di Montesilvano.
Hanno preso parte all’incontro Daniele Natalizia (coordinatore nazionale), Francesco Longobardi (presidente regionale e coordinatore), i coordinatori provinciali, territoriali e settoriali.
Presente anche Andrea Gessa, manager della Pescara calcio.
Dopo la consegna dei proventi da parte del team manager Gessa alle due associazioni, il presidente di Cuore Nazionale Abruzzo, Francesco Longobardi è riuscito a strappare una piccola promessa al manager biancoazzurro, ossia quella di far fare un provino per la Pescara calcio, nella prossima stagione, ai ragazzi più talentuosi dell’ente Prossimità alle Istituzioni.
«E’ un dovere aiutare i meno abbienti» ha commentato Gessa, «nonostante i tanti impegni».
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter