La consegna è avvenuta a Montesilvano, presso l’Istituto Comprensivo “Ignazio Silone “, alla presenza del presidente di CNA Francesco Longobardi, della coordinatrice CNA di Montesilvano Monia Di Silvestre, del sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, dell’assessore ai Servizi Sociali e vicesindaco Ottavio De Martinis nonché del dirigente scolastico Roberta Martorella, del corpo docenti e degli alunni della scuola. Hanno inoltre preso parte all’evento anche dirigenti provinciali e regionali dell’associazione.
«Mi complimento per il risultato ottenuto dal nostro coordinamento» dice il presidente di CNA Francesco Longobardi, «e ancora una volta riusciamo, nel nostro piccolo, a soddisfare le esigenze quotidiane dei bambini meno abbienti per dare la possibilità del diritto allo studio che spesso e volentieri le istituzioni dimenticano».
«Sono felice di essermi occupata per il secondo anno consecutivo del Banco scuola», commenta la coordinatrice di Montesilvano Monia Di Silvestre, «I bambini hanno la priorità sempre e comunque. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito, tramite la donazione di materiale scolastico, a rendere strepitosa questa iniziativa».
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter