PESCARA – Dopo aver pianificato con deleghe provinciali e territoriali il territorio abruzzese, l’associazione socio-culturale a vocazione politica di Forza Italia “Cuore Nazionale”, nata con gli obiettivi di recuperare valori quali la famiglia, la solidarietà, il lavoro e la sicurezza nonché di contrastare l’immobilismo che caratterizza la politica, si è riunita nella prima convention regionale di tutti gli scritti e simpatizzanti.
Durante l’incontro è iniziato il processo di strutturazione territoriale degli enti locali nominando responsabile degli enti locali della Provincia di Pescara il consigliere comunale e provinciale Dott. Vincenzo D’Incecco.
D’Incecco, al quale la presidenza regionale si congratula facendo i migliori auguri di buon lavoro, è stato il consigliere del centro destra più suffragato nelle passate elezione amministrative del Comune di Pescara.
Inoltre, dopo diversi incontri tenutosi nelle passate settimane dal Presidente Regionale Francesco Longobardi con le associazioni e i movimenti politici regionali, provinciali e territoriali, che si collocano e si rispecchiano nel progetto moderato e liberale di centro destra, lo stesso Longobardi si è fatto carico di stilare un documento che darà vita, in Abruzzo, al progetto di aggregazione delle associazioni e movimenti politici dei moderati di centro dove nelle prossime settimane sarà stabilità Ia data per la convention.
Tutte le associazioni che vogliono aggregarsi a Cuore Nazionale e non sono state contattate p
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter