Province Abruzzo

Il tour di Custom con la moto del team LCR HONDA tocca l’Abruzzo

Condividi

Da venerdì 1 a lunedì 4 luglio presso il centro Centro Commerciale Ipercoop a  Sambuceto sarà presentata la Divisione Phone

La divisione Custom Phone farà “toccare con mano” la moto ufficiale del team LCR al centro Centro Commerciale Ipercoop, Sambuceto, Via Po 66020 San Giovanni Teatino (CH), rimanendo a disposizione degli appassionati da venerdì 1 a lunedì 4 luglio.

Dopo l’evento del Mugello, che ha visto l’azienda protagonista come Event Title Sponsor del Team LCR Honda suscitando l’interesse di oltre 152.000 spettatori live nei tre giorni di gara, Custom ha deciso di organizzare tre attività di direct contact con l’obiettivo di creare un dialogo con il pubblico di riferimento.

Un’attività capace di offrire una “CUSTOM EXPERIENCE” assieme al team LCR che corre in Moto GP, dichiara Gianrio Falivene, il direttore della Divisione Phone. L’iniziativa prevede la presenza della moto del team LCR per far “sognare” appassionati, e non, di motomondiale.

Abbiamo organizzato per l’evento un concorso sul territorio nazionale che metterà in palio ben 10 smartphone Custom e la possibilità di vincere un pass paddock al GP di Misano. Partecipare è semplicissimo, basta andare sul sito contest.customlife.com ed iscriversi.
CHI SIAMO
CUSTOM nasce nel 1992 con l’idea di creare soluzioni meccatroniche (meccaniche/elettroniche), in particolare per il crescente mercato delle stampanti. Dalla sua fondazione, l’obiettivo è stato quello di investire al massimo in ricerca e sviluppo, prodotti e soluzioni.

Tutti gli step tecnici, elettronici, i progetti meccanici, i firmware, i driver e le utilities sono sviluppati internamente all’azienda.

24 anni di sviluppo prodotti ci hanno dato un know how tecnico ed un’esperienza consolidata in diversi settori. CUSTOM infatti ha la più ampia gamma di periferiche specializzate per i mercati verticali: Punti Vendita – stampanti, stampanti fiscali e registratori di cassa – Industrial, Kiosk e Ticketing – meccanismi, stampanti, stampanti biglietti e scanner – e la divisione Gioco/Lotterie/Scommesse con terminali completi, oltre alla nuova divisione legata al mondo della telefonia, con cellulari, smartphone e accessori per tutti i tipi di esigenza.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter