Laboratori didattici, tornei, musica, giochi e stand gastronomici per grandi e piccini
MONTESILVANO (PE) – Seconda edizione di “Famiglia in festa”, dal 24 al 26 giugno a Montesilvano: dopo il successo dello scorso anno, i volontari della Parrocchia San Raffaele Arcangelo ripropongono questa iniziativa pensata per riunire grandi e piccini all’insegna del divertimento.
Anche quest’anno un programma ricco di eventi accoglierà, nei giardini e nel piazzale della parrocchia, quanti vogliono riscoprire il gusto di giocare e divertirsi in famiglia.
Ci saranno i tornei (biliardino, briscola, burraco), diversi laboratori (pittura, mosaico, cucito, pyssla, palloncini, arti femminili, pasticceria, riciclo, lettura animata, “legando si impara”, “mandorle atterrate”, “mani che parlano”, “bottega d’arte”), il mercatino dei bambini (il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza) e l’area riservata agli hobbisti, il tutto accompagnato da musica, burattini, giocolieri, balli di gruppo e stand gastronomici.
Ma la novità di quest’anno è il concorso per pasticceri e casalinghe dal tema “E’ arrivata l’estate”: una gustosa sfida per eleggere il dolce più buono.
Si inizia il 24 giugno, dalle ore 18 fino a tarda sera e si replica il 25 e il 26.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ai tornei e al concorso di pasticceria potete contattare i numeri:333.7907075 e 347.3520156.