Soddisfazione per il ripristino della segnaletica, compromessa a seguito delle abbondanti nevicate e del forte vento delle scorse settimane
L’AQUILA – “Bene il ripristino della segnaletica iniziato sulla strada che collega Aragno e San Giacomo, compromessa a seguito delle abbondanti nevicate e del forte vento delle scorse settimane. A seguire, si procederà con la manutenzione della scarpata”. Lo dichiarano in una nota congiunta Daniele D’Angelo, consigliere di “Cambiamo” al Comune dell’Aquila, e Isabella Ippoliti, componente del coordinamento cittadino del partito.
“Un ringraziamento – proseguono – va all’assessore Carla Mannetti, al dirigente competente, ai funzionari dell’ufficio e a tutti gli operai impegnati nell’intervento, nonché a Paolo Barone presidente dell’Asbuc di Argano e portavoce insistente delle problematiche della frazione. La vicinanza alle frazioni, particolarmente esposte alle rigidità climatiche e bisognose di una viabilità sicura ed efficiente per essere collegate al resto della città – concludono D’Angelo e Ippoliti -, si dimostra con i fatti”.