Eventi Abruzzo

“D’Annunzio in musica”, l’omaggio di Cronosfera al Vate

Condividi

PESCARA – Mentre d’Annunzio “torna a Pescara”, in occasione di una settimana a lui dedicata, cento anni dopo la rocambolesca impresa di Fiume, Cronosfera lo omaggia con un reading.

“Calici al Tramonto – Pesce, Vino & Teatro”, la rassegna artistica e culinaria firmata dall’associazione pescarese, infatti, dedicherà al poeta vate una serata all’Alcyone Beach Club, venerdì 6 settembre.

L’evento in programma è intitolato “D’Annunzio in musica”: un elegante intreccio tra i versi del poeta pescarese e le musiche originali di Antonio Cericola che faranno da sfondo a uno spettacolo firmato dai Poeticanti. La voce di Omar Marchionno sarà accompagnata dal pianoforte elettrico di Stefania Sindona e dal canto del mezzosoprano Federica Naracci.

Per informazioni e prenotazioni è possibile collegarsi al link https://mailchi.mp/cronosfera/calici oppure contattare uno dei seguenti numeri: 328.6878787, 327.8411620. La prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata: consente di assicurarsi il tavolo più vicino alla scena tra quelli ancora disponibili.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter